Prima squadra: la vittoria con il Montalcino azzera la penalizzazione

CC95DD3E-E5DB-4FE8-9513-8BC67C6BDEF7

Domenica pomeriggio al Paoli di Brozzi è andata in scena la terza partita del girone B di Promozione. Seconda partita consecutiva in casa per i rossoblu, che settimana scorsa aveva vinto contro la Terranuova Traiana, mentre il Montalcino viene da un pareggio in casa l’Alleanza Giovanile.

Nella prima frazione di gioco le squadre si sono studiate nelle rispettive metà campo, non creando evidenti e pericolose occasioni da goal, poco lavoro per i due portieri in campo. Tutto accade al 70esimo, nella seconda frazione di gioco, quando il centravanti Milanesi insacca la palla in rete portando i padroni di casa in vantaggio. Nei restanti 20 minuti il Montalcino crea due o tre occasioni, che però vengono gestite con tranquillità da Nucci e i suoi difensori. Interessanti anche le due ultime azioni del Firenze Ovest, la prima sempre con Milanesi che però tira leggermente fuori dalla porta, e la seconda su una palla che per più volte è rimbalzata in area del Montalcino, ma mai è stata infilata in rete.

Finisce così 1 a 0 per il Firenze Ovest, con rete di Milanesi, esattamente lo stesso copione della domenica prima. Tre partite, tre risultati utili per la nostra Prima Squadra: 1 pareggio e 2 vittorie. Il Paoli e i suoi tifosi per ora hanno visto i loro giocatori solo vincere, e così portare i -7 punti di penalizzazione a 0.

Ora testa alla prossima partita, che ci vede in trasferta contro il M.M.Subbiano.

Si ringrazia Paolo Chiarelli per la foto.

#gowest

CC95DD3E-E5DB-4FE8-9513-8BC67C6BDEF7