Domenica 14 Gennaio la Prima Squadra ha giocato in trasferta sul campo del Bibbiena, squadra di alta classifica che colleziona ben 24 punti.
I rossoblu di Brozzi arrivano all’incontro con la vittoria di 2-1 alla giornata precedente, sempre in trasferta ma contro il Terranuova Traiana.
Il Firenze Ovest riesce a gestire un’ottima partita, andando in rete ben tre volte con tre marcatori diversi: Ferri, Fusco e Turchi. Ottima la prestazione del settore difensivo che riesce a tenere inviolata la propria rete.
I ragazzi di Mister Milanesi rientrano a Firenze portando via tre punti molto importanti, che gli permettono di agganciare in classifica l’avversaria aretina.
Il prossimo appuntamento sarà fra le mura del “Paoli” di Brozzi: la nostra Prima Squadra dovrà affrontare la Chiantigiana, squadra che in classifica è solamente a un punto sotto di noi.
Da ieri è iniziato l’impegno infrasettimanale degli allenamenti, non ci resta che augurare a tutto il gruppo un buon lavoro per prepare al meglio la prossima partita.
Sotto alcune foto dell’incontro per le quali si ringrazia Paolo Chiarelli.
#GOWEST