Giovanissimi A 2003: vittoria in doppia cifra nel recupero con il Sesto Calcio

IMG_2523

Nel recupero di campionato il Firenze Ovest di mister Dino si impone sul Sesto Calcio grazie alla goleada di ieri pomeriggio sul campo G. Paoli di Brozzi.

Il freddo pungente sembra non interessare agli undici rossoblu in campo, che fin dal primo minuto cercano di far propria la gara con grinta e personalità.

Ci vogliono dieci minuti per sbloccare la gara, con Galli che segna dopo una ripartenza veloce. Il pareggio degli ospiti è solo una casualità. Arrivano infatti in rapida successione le reti di Lucchetti, del nuovo arrivato Melani e di nuovo di Galli. Il primo tempo chiude quindi sul 4 a 1.

Nella ripresa, Melani si regala la doppietta all’esordio, Galli firma la tripletta. Poi entrano tutti i giocatori rimasti in panchina nella prima frazione (escluso gli infortunati) ma la partita non cambia.

La voglia di giocare è tanta proprio prima della sosta e allora arriva la tripletta di Pecchioli, classe 2004, e nel mezzo la rete di Lombarini. Sul finire, anche lo sfortunato autogol che chiude così il punteggio sul 10 a 2.

Vittoria importanti per i Giovanissimi 2003, che restano così agganciati alla corsa campionato.

#GOWEST

IMG_2523   IMG_2525

IMG_2527  IMG_2559

IMG_2558