Domenica 24 Dicembre gli Esordienti 2005 di Mister Bongi hanno disputato la loro seconda partita della fase iniziale torneo “Befana Gialloblu” organizzato dall’Audace Legnaia.
Anche se è cambiato l’avversario, stavolta hanno giocato contro il Belmonte, non è cambiato il risultato rispetto alla precedente partita disputata contro l’Affrico: 2 match giocati, 2 vittorie.
A questo incontro le reti segnati dai nostri calciatori rossoblu sono 2 (Lotti, Palazzotto), e 0 quelle subite. L’Ovest raggiunge i 6 punti in classifica nel girone, portandosi in testa a pari punti con il Lanciotto. Le altre due squadre, Affrico e Belmonte, rimangono così a 0 punti.
Il prossimo appuntamento è Sabato 30 ore 16.20 contro il Lanciotto: la sfida delle capolista! Comunque, a prescindere dall’esito della partita, entrambe le squadre rossoblu, Ovest e Lanciotto, hanno già matematicamente passato il turno, qualificandosi così per le semifinali che saranno Mercoledì 3 Gennaio.
La partita di Sabato servirà a disputare chi delle due squadre passerà per prima e quindi incontrerà la seconda dell’altro girone.
Complimenti a questo bel gruppo e continuate con questa grande determinazione!
#GOWEST
Sotto alcune foto per le quali si ringrazia Marco Pieralli.