Big match domenica mattina tra Firenze Ovest e Affrico.
Partita ricca di emozioni e sempre in tensione, dove i ragazzi di mister Secci si sono dovuti arrendere solo sul finale.
Apre le marcature Renzi, che sfrutta una disattenzione difensiva e batte Cappelletti con un rasoterra preciso.
Alla mezz’ora del primo tempo, però il Firenze Ovest trova il pareggio con una splendida azione in velocità. Diana fugge sulla destra, crossa sul primo palo per l’accorrente Vulcano che tocca la palla quel che basta per mandarla in fondo alla rete.
Anche nella seconda frazione la partita resta in equilibro. L’arbitro gestisce male alcuni frangenti della gara, fino a quando, a cinque minuti dal termine, l’Affrico trova il raddoppio sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti: Cappelletti non trattiene il tiro forte e centrale di Renzi, la palla poi carambola dalle parti di Pietrini che insacca a porta vuota. Ad un minuto dal termine, arriva anche la terza rete degli ospiti che sfruttano il contropiede con Zekthi chiudendo così la gara.
Firenze Ovest che esce a testa alta da una gara importante, dimostrando ancora di più i valori di una squadra da alta classifica.
Si ringrazia per le foto Marco Benassai.
#GOWEST