Allievi Regionali 2001: altri tre punti contro il Cortona

IMG_1515

Domenica 19 Novembre ore 11.00, sul campo comunale di Peretola, va in scena Firenze Ovest – Cortona Camucia, nona giornata del campionato regionale Allievi A 2001 girone C.

Dopo solo sei minuti di gara i padroni di casa sbloccano l’incontro: azione evolutasi sulla sinistra, palla e mischia in area dove a toccare è Bresci, che segna il primo goal della gara. Il Cortona reagisce, e su imprecisioni ed errori del reparto difensivo dell’Ovest, Chiodini porta il risultato sull’1 a 1.

Ma i rossoblù non ci stanno al pareggio, e dopo un contropiede del Cortona fermato da una bella chiusura di Facchini, la compagine di Mister Secci torva il raddoppio con Tanini che esce da un bel triangolo con Cecchi, sfrutta Bresci come sponda, e piazza la palla in rete. Prima che l’arbitro fischi per l’intervallo, l’Ovest firma il terzo goal con Costa che scaraventa in porta la palla su un bel cross di Cambi.

Appena ripartiti, gli undici rossoblù  chiudono il match con un goal di Alba che tira a giro sul secondo palo, dopo aver ricevuto un bel filtrante di Tanini. Il quinto goal invece è di Bresci che, sempre su una palla di Tanini, stoppa la sfera in mezzo all’area e la tira verso la porta con un rasoterra che prima colpisce il palo e poi si infila in rete.

La partita si chiude con con Diana che entra in area e tocca la palla sull’uscita del portiere aretino, realizzando il 6 a 1.

Finisce così: tre punti stra meritati per il Firenze Ovest che rimane agganciato al treno quinto posto, con soli due punti di distanza da Casellina e Impruneta Tavarnuzze.

#GOWEST

IMG_1515   IMG_1513

IMG_1512

Si ringrazia per le foto Marco Benassai.