Allievi Regionali 2001: altra prestazione positiva in quel di S.Firmina

IMG_1808

Domenica mattina lunga trasferta per i nostri Allievi Regionali che questo weekend hanno dovuto affrontare il S. Firmina.

Una partita importante per dare continuità ai precedenti 4 risultati positivi ottenuti, anche se a questo turno l’avversario con cui paragonarsi non era per niente banale: un S. Firmina 4° in classifica con degli ottimi giocatori.

Pronti, via: l’Ovest esprime carattere sin dal primo minuto, facendo un’ottima partita e impegnando la squadra di casa a stare nella propria metà campo. Il primo tempo però finisce sullo 0-0, con una bella occasione per i rossoblu non concretizzata nel meglio dei modi.

Appena 5 minuti dall’inizio del secondo tempo e il S. Firmina passa in vantaggio grazie a un rigore causato su Tiezzi e messo in rete da Cilia. Ma i ragazzi di Mister Secci non demordono e dopo pochi minuti raggiungono il pari con un bellissimo goal del capitano Alba che riporta il punteggio sul pareggio. L’Ovest continua a esprimere un buon gioco, presentandosi più di una volta davanti alla porta con Cecchi e poi Tanini, ma sbagliando sempre quel dettaglio che non gli permetterà di portarsi in vantaggio.

Finisce in parità una bella partita che ha visto andare in scena un buon S. Firmina che ha sopperito degnamente ad alcune assenza, ma soprattutto un grande Firenze Ovest che ha dimostrato su un campo difficile contro un avversario non da meno, di avere tutte le carte per poter far bene in questo campionato regionale,… peccato per non aver portato a casa altri due punti in più!

Da martedì è iniziato il lavoro di allenamento infrasettimanale per prepararsi al meglio a un altro incontro impegnativo, questa domenica in casa contro l’Africo che attualmente è la prima in classifica.

Sotto alcune foto dell’entrata in campo dei ragazzi per le quali si ringrazia Marco Benassai.

#GOWEST

IMG_1808   IMG_1807   IMG_1806