Sabato pomeriggio gli Allievi B 2002 giocavano contro la Settignanese la loro quattordicesima partita di campionato. Sfida importante per i nostri 2002.
La partita è girata tutta intorno ai primi 20 minuti, nei quali i rossoblu sono riusciti ad andare in rete bene due volte: la prima al 15′ con una splendida punizione di Bifulco che manda la palla dove il portiere Massa non può nulla, e la seconda al 19′ con un goal segnato da Anez che conclude una bella azione creata da tutta la squadra. Insomma il Firenze Ovest è sceso bene in campo, con grinta e voglia di vincere, tanto da poter chiudere la partita nei primi 20 minuti, non subendo azioni pericolose da parte dei padroni di casa.
Nel secondo tempo i rossoneri di Settignano hanno subito un’occasione per riaprire il match: calcio di rigore… che viene però fallito da Porcella. L’Ovest reagisce e continua a crescere sfiorando il goal con Staderini e di nuovo Anez.
Triplice fischio, la partita finisce 2 a 0 per il Firenze Ovest, che incassa tre punti importantissimi prima di Natale, scavalcando in classifica Casellina e Audax Rufina e posizionandosi a 17 punti.
Auguriamo a questo bel gruppo un buon lavoro e di costruire su questa partita tutte gli incontri del prossimo anno.
Sotto alcune foto della partita per le quali si ringrazia i dirigenti.
#GOWEST